Nasce dalla collaborazione tra Fondazione ARIA e YAG/garage, nell’ambito della rassegna internazionale Stills of Peace and Everyday Life (XII edizione). La mostra, curata da Cecilia Buccioni, Giovanna Dello Iacono e Maria Letizia Paiato, presenta le opere di giovani artisti che indagano i linguaggi della contemporaneità, tra identità, trasformazione e rapporto con la società globale. Un percorso che unisce visione critica e sensibilità poetica, con la Colombia come Paese ospite e simbolo di biodiversità e dialogo interculturale.
Sabato 7 giugno apre la mostra Distese – Queerness oltre i Confini a cura di Finn Brown e Lorenzo Xiques Lopez, collettiva che esplora le molteplici forme dell’identità queer attraverso l’arte di Freya Gascoyne, Soul Baraitser, Andia Coral Newton, Asafe Ghalib, Dario Biancullo, Kobramulata, Sarà Leghissa e Taquitojocoque e Matteo Domenichetti, otto artist* italian* e ingles*.
"Incandescenze e Maree sarà la prossima mostra allestita negli spazi di Via Caravaggio, a cura di Martina Cioffi. Già protagonista di nostre esposizioni, Cioffi torna in veste di artista e curatrice, invitando sette artisti a dialogare con lei: Luca Armigero, Marco Emmanuele, Michela Longone, Claudia Mangone, Aran Ndimurwanko, Marco Paganini ed Emma Scarafiotti..."
newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere in anteprima le novità della galleria.